TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2024 - CONFERENZA STAMPA

GENOA, GILARDINO IN CONFERENZA: "PRONTI PER SFIDARE IL NAPOLI. AFFRONTIAMO UNA SQUADRA CON TALENTI E CAMPIONI. SU OSIMHEN..."


Le parole del tecnico alla vigilia del match


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, che domanda sfiderà il Napoli al 'Maradona', si è espresso così sulla sfida ai campioni d'Italia in conferenza stampa:

"Questo entusiasmo che si percepisce è la linfa vitale della squadra che noi dobbiamo coltivare nel tempo. L'altro giorno sono venuti qui al centro sportivo in tantissimi, c'è grande voglia di seguire la squadra con passione. Noi siamo coscienti e responsabili quando scendiamo in campo. La partita è complicata perché, pur non attraversando un momento eccellente, il Napoli è una squadra con talenti e campioni. Osimhen è appena rientrato e bisognerà capire se ci sarà o meno, ma hanno giocatori in tutti i reparti dinamici e di inserimento. Ci siamo preparati nel modo migliore in questi giorni. Arriviamo da una partita disputata nel modo giusto contro l'Atalanta anche se abbiamo perso. Le sconfitte bruciano, insegnano e migliorano. Dobbiamo pensare alla partita affrontandola con determinazione e compattezza difensiva, ma anche personalità e coraggio quando abbiamo la palla".