TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 APRILE 2018 - STAMPA

GDS - "INSIGNE HA GIÀ DIMENTICATO I FISCHI”


“Merito di Reina che ha provveduto a calmarlo..."


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Napolicalcionews.it

Con l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si riparla dei fischi per Lorenzo Insigne avvenuti durante la partita di campionato Napoli-Chievo. Ecco quanto evidenziato da napolcalcionews.it:

"Proprio come quei tifosi che se la sono presa con i loro colleghi che avevamo lasciato in anticipo il San Paolo, Lorenzo Insigne domenica ce l’aveva con chi non ci ha creduto più. Perciò ha prima replicato ai mugugni dello stadio e poi ha zittito il pubblico dopo l’assist per il pari di Milik. Tutto, però, già dimenticato al triplice fischio, anche per merito di Reina che ha provveduto a calmarlo e a consigliargli di tornare con lui negli spogliatoi".

"Saggio Pepe, intelligente Insigne nell’ascoltarlo e nel rifugiarsi subito in famiglia, lì dove ritrova da sempre le sue certezze. Allo stadio il clan Insigne era presente al gran completo, c’era finanche la baby sitter dei due figli perché in serata bisognava poi festeggiare il compleanno del primogenito Carmine che la scorsa settimana ha compiuto cinque anni. In serata tutti a cena a Frattamaggiore e nessuno ha fatto minimamente accenno alla polemica scoppiata tra l’attaccante azzurro ed il San Paolo".