TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 11 MARZO 2024 - CALCIOMERCATO

GAZZETTA - NAPOLI, PER IL CENTROCAMPO OBIETTIVO FERGUSON DEL BOLOGNA: SERVONO 25 MILIONI


È l'erede di Zielinski


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gazzetta dello Sport

Lewis Ferguson è il primo obiettivo del Napoli per giugno, individuato dalla società come erede di Zielinski destinato all'Inter. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport:

"Il Napoli è pronto a rompere gli indugi e a muoversi con forza sul centrocampista del Bologna, considerato un pezzo pregiato da inserire nella mediana azzurra: 24 anni, struttura fisica e qualità e pure ottimo feeling con il gol, Ferguson è il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis, che è pronto a lanciarsi all’assalto dello scozzese, tra le più belle rivelazioni di questo campionato", scrive la rosea.

Valutazione

"Il Bologna ha scommesso su Ferguson e la scorsa estate gli ha rinnovato la fiducia, allungato il contratto fino al 2027 e aggiungendoci anche una opzione per la stagione successiva. Insomma, acquistare Ferguson significa mettere in preventivo un investimento molto importante, da almeno 25 milioni. Non un problema per il Napoli, che per forza di cose sarà uno dei club più attivi nella prossima estate e avrà – anche senza la qualificazione Champions – tanti soldi da investire, considerando che l’addio di Victor Osimhen appare scontato, così come la montagna di soldi che arriveranno a Castel Volturno".