TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 APRILE 2024 - STAMPA

GAZZETTA - DAVID VUOLE IL NAPOLI E HA GIÀ DATO LA SUA DISPONIBILITÀ: ADL ORA DEVE TRATTARE CON IL LILLE


Il canadese ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Jonathan David vuole il Napoli e, preso atto che il giocatore non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lilla, il club francese a questo punto ragiona sul prezzo da sottoporre ad Aurelio De Laurentiis e non più su come trattenerlo. A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

"Il canadese ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro e la prospettiva di un ingaggio triplicato lo intriga. Al momento percepisce circa un milione di euro, mentre a Castel Volturno sono pronti a dargliene tre con l’inserimento di bonus legati sia ai risultati di squadra sia al rendimento individuale, per una durata complessiva di cinque anni senza opzioni.

Dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda e offerta. Il Lilla si siederà al tavolo delle discussioni con una richiesta di 50 milioni, un importo che il presidente ritiene eccessivo per un calciatore che andrà in scadenza nel 2025. Considerando anche la concorrenza che c’è sull’attaccante, il Napoli parte da 35 milioni con l’aggiunta di una componente variabile legata ai traguardi centrati nell’annata che verrà. La differenza comunque non spaventa, anche perché i rapporti tra le società sono ottimi e, soprattutto, il presidente avrà a disposizione un budget importante per la campagna acquisti", aggiunge la rosea.