TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 - INTERVISTE

GASPERINI: "A NAPOLI IN CAMPO I TITOLARI; I GOL DI ZAPATA DECISIVI PER IL FINALE DI STAGIONE


Il tecnico bergamasco ha rilasciato una intervista a L'Eco di Bergamo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, prossima avversaria degli azzurri in campionato nel lunedì dell’Angelo alle 19, ha rilasciato una lunga intervista a L’Eco di Bergamo. Una sola battuta il tecnico bergamasco l’ha dedicata anche alla gara di lunedì al S. Paolo con il Napoli.

“Siamo sesti, adesso in Europa è più facile arrivarci dal campionato, in Coppa Italia oltre alla Fiorentina dovresti vincere la finale. Se potessi scegliere? Champions, poi Coppa Italia, poi Europa League. Finire fuori da tutto? No, è un’ipotesi che non prendo neppure in considerazione.

Finale di stagione? Saranno decisivi Zapata e i gol dei difensori. Difficile digerire lo 0-0 con l’Empoli, ma auguro alla squadra di giocare così tutte le partite che ci restano da fare.

Con il Napoli giocheranno i titolari. I professionisti possono giocare 3 partite in 8 giorni, anche perché il turnover di solito giustifica una rosa ampia ma io non ho motivi per farlo in questo momento.

Mercato? A gennaio ci serviva una punta ma non sono stato bravo a convincere la dirigenza. Barrow non ci sta aiutando, davanti stanno giocando solo Ilicic, Gomez e Zapata, soprattutto quest’ultimo sta facendo la differenza”.