TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 6 DICEMBRE 2018 - INTERVISTE

FROSINONE, CIANO: "L'ULTIMA VOLTA AL SAN PAOLO FACEVO IL RACCATTAPALLE! COL NAPOLI CERCHEREMO DI FARE PIÙ PUNTI POSSIBILI"


"Proveremo a limitare loro il possesso palla"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Partita sepciale sabato per Camillo Ciano. Il giocatore del Frosinone militava nella Primavera del Napoli. Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni:


"Vivo questa settimana con tranquillità sapendo di andare a giocare in uno stadio dove ho sempre sognato di esordire. Allo stesso tempo, però, sono contento di affrontare una delle squadre migliori del campionato. L'ultima volta che sono stato al San Paolo facevo il raccattapalle. Sarà una sensazione bellissima ritrovare Lorenzo Insigne sabato. Abbiamo passato tanti momenti insieme e sopratutto ci siamo divertiti tanto. Vedere dove è arrivato è una bella cosa e sono contento per lui, per fortuna giochiamo sulle corsie opposte. Le punizioni all'epoca a destra le calcio io, a sinistra le calciava lui. Non c'è mai stata rivalità tra noi. Gli chiederò sicuramente di scambiare la maglia. In casa sarà un piccolo derby. Onestamente non so per chi tiferanno, se per me oppure per il Napoli. Ma non voglio neanche saperlo. In caso di gol non esulto; verremo a Napoli per fare la nostra partita sapendo di giocare contro una squadra fortissima.

Cercheremo di fare quanti più punti possibile. Sarà dura ma nulla è scontato. Mi fa piacere vedere le partite degli azzurri perché il Napoli è anche la squadra che gioca meglio in questo campionato. Per un attaccante come me è un piacere vedere la facilità con la quale arrivano a fare gol. Personalmente vado in campo sempre con la stessa mentalità e quando scendo in campo non penso più a nulla".