TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

FONSECA: “I MIEI RAGAZZI MOTIVATISSIMI E CONCENTRATI SULLA SFIDA AL NAPOLI. TURNOVER IN CAMPIONATO? NO”


Le dichiarazioni del tecnico dello Shakhtar ai giornalisti nella giornata odierna


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Paulo Fonseca, tecnico dello Shakhtar ha parlato ai giornalisti oggi. Le sue dichiarazioni sono state riprese dal sito ufficiale del club ucraino.

“Risparmiare i migliori giocatori in vista della gara contro il Napoli? No, non ci ho proprio mai pensato. In fin dei conti giocheremo dopo una sosta in campionato. Un’altra cosa invece è quando gli impegni si susseguono: in quel caso forse è necessario risparmiare i giocatori dagli infortuni in vista della Champions League. Ma non è questo il caso. Inoltre per noi il campionato è prioritario e su quello rimaniamo concentrati. Fino a dicembre è assolutamente necessario vincere tutte le partite, perché dopo la pausa invernale ci aspettano gli avversari più duri e dobbiamo essere preparati. Motivazioni? Se i giocatori non sono motivati nel giocare contro l’Oleksandriia non lo saranno neanche contro il Napoli. I ragazzi devono essere molto attenti e concentrati sul risultato positivo e basta.  

Le condizioni di Pyatov? Andriy è ritornato con un lieve infortunio, ha fatto terapie per due giorni, ieri si è già nuovamente allenato ed oggi ha ripreso la preparazione con il gruppo. Valuteremo la situazione e il suo  stato di salute. Molto più probabilmente starà bene e giocherà.

Quando Taison ritornerà valuteremo le sue condizioni fisiche. Non ha preso parte ieri alla partita in Nazionale. Non vediamo l’ora che rientri per vedere come sta. Se tutto va bene non è un segreto che giocherà.

Io in Italia durante la pausa Nazionali per preparare la sfida al Napoli? Non è vero, non ero in Ucraina ma neanche in Italia”.