TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 16 FEBBRAIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

FESTIVAL DEL GOL TRA ASCOLI E SALERNITANA: I GRANTA VINCONO 4-2. TRE PUNTI IMPORTANTI IN CHIAVE PLAYOFF


Emozioni a raffica allo stadio Del Duca di Ascoli. Nel finale espulso Ganz per i padroni di casa


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: napolicalcionews

La Salernitana è ospite dell’Ascoli in una gara fondamentale per entrambe le squadre. I primi hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout. I granata cercano di riagganciare la zona playoff. Nei padroni di casa Ganz è preferito a Berretta. A centrocampo Cavion  e Laverone  - D’Elia terzini. Salernitana che si affida a Mazzarani e Calaiò. In attacco confermato Jallow.

I ducali mandano in campo questo 4-3-2-1: Milinkovic – Savic in porta, difesa a quattro non Laverone, Brosco, Padella e D’Elia. Mediana con Cavion, Iniguez e Frattesi. Attacco con Ninkovic e Ciciretti alle spalle di Ganz. Gli uomini di Gregucci rispondono con il solito 3-4-1-2: Micai tra i pali. Gigliotti, Migliorini e Perticone in difesa. Centrocampo con Lopez, Di Tacchio, Minala e Casasola. In avanti Mazzarani dietro le punte Calaiò e Jallow.

La gara

Partita dove le emozioni non mancano assolutamente. Incontro condito da ben 6 rete. A spuntarla è La Salernitana. Protagonista di questa vittoria è Jallow, autore di una doppietta. Le altre due portano la firma di Casasola e Calaiò.

A passare in vantaggio, però, erano stati i padroni di casa con Ninkovic. Marchigiani che hanno provato anche a riaprire la gara con Beretta che sigla il gol del 2-3. Nel recupero è ancora Jallow a chiudere i conti. Da segnalare l’espulsione di Ganz nelle fila dell’Ascoli, molto nervoso. L’attaccante rimedia due gialli in tre minuti. Vittoria che rilancia la Salernitana in zona playoff.