A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè
Bella iniziativa del Pescara che ha indetto un concorso per i tifosi più piccini: ideare e disegnare la maglia che avrebbero indossato i giocatori dopo aver eliminato il Coronavirus. L'eco del concorso è arrivata anche in Sudamerica, lo riporta anche il portale argentino Diario Olè. ECCO L'ARTICOLO IN TRADUZIONE
Con l’intenzione di sensibilizzare le coscienze dei tifosi più piccoli silla pandemia di coronavirus ed allo scopo di alleggerire i giorni della quarentena, il Pescara ha organizzato un originale concorso con un importante premio. Di he si tratta? I piccoli tifosi dovevano disegnare la nuova maglia da utilizzare una volta "eliminato questo virus cattivo".
E così mille bambini hanno mandato i loro disegni, il vincitore è stato Luigi D'Agostino, di appena 6 anni. "Con l’azzurro intervallato da un arcobaleno di speranza, il #Delfino amato da tutti i fans, gioca con una palla tra le onde del mare. Una sintesi perfetta ed emozionante, soprattutto se si tiene conto che è stata creata con una matita da un bambino di 6 anni ", ha scritto il club nell’annunciare il vincitore.
La marca italiana Erreà, sponsor tecnico delle maglie del Pescara, ha confermato che realizzerà il disegno vincitore. La nuova casacca è stata accolta molto bene dai tifosi ed hanno annunciato che sarà messa in vendita una volta terminata la produzione.
|