TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 28 LUGLIO 2018 - DAL RITIRO

FOTO - PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A DIMARO


Entusiasmo in piazza


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Sono azzurre le stelle del Trentino. Il nuovo Napoli 2018/19 si è presentato in Val Di Sole in una serata stracolma di passione. Un lunghissimo abbraccio ha attraversato la Piazza di Dimaro Folgarida dove migliaia di tifosi hanno accolto gli azzurri in un clima di assoluto entusiasmo.

La squadra ha sfilato all’americana annunciata uomo per uomo dallo speaker in ordine di ruolo: portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti. Ad eccezione del capitano Marek Hamsik, da 12 stagioni in azzurro, che ha fatto il suo ingresso per ultimo tra l’ovazione della piazza. 

Poi è stata la volta di Carlo Ancelotti, alla sua prima presentazione a Dimaro Folgarida, che ha mostrato evidenti segni di emozione salendo sul palco. Il tecnico è stato seguito da tutto il suo staff.
E con tutto il gruppo schierato si è alzato al cielo l’inno: “Napoli torna campione” cantato dai tifosi scatenati.

"Sento un grande affetto attorno a me e alla squadra - ha detto Ancelotti - Ringrazio tutti per la meravigliosa passione che i tifosi ci mostrano quotidianamente. Ho scelto Napoli per 3 motivi: il progetto della Società solido e innovativo, la qualità di questi giocatori e poi la passione unica della gente. 
Abbiamo la qualità per poter competere con tutti. Unendo qualità, sogno e passione ce la possiamo fare"

Poi via col fuori programma di Amadou Diawara che ha ballato “alla Michael Jackson” sulle note della splendida Hit "Billie Jean". Seguito a ruota da Allan che ha accennato un passo di musica latino americana.

 

Infine foto di gruppo tra i cori della piazza e l’esibizione di Lorenzo Insigne, Marek Hamsik e Simone Verdi che hanno cantato insieme alla squadra “’O surdato ‘nnammurato”.

 

 

Ma il finale travolgente è tutto per Carlo Ancelotti che ha intonato il ritornello de “I migliori anni della nostra vita” tra l’euforia e l’emozione dei tifosi che hanno vissuto un’altra fantastica notte all’insegna della passione più splendente.

 

Nell’auspicio di poter vivere davvero in futuro i migliori anni della nostra vita in azzurro…