TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 7 GENNAIO 2018 - NEWS

FOTO - MARCA CELEBRA CALLEJON: “JOSÈ, LEGGENDA DEL CALCIO SPAGNOLO IN ITALIA!”


L’esterno azzurro è diventato il primo goleador spagnolo di Serie A


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca.com

Con il suo gol segnato al Verona José Callejon, forte dei suoi 52 gol ha superato Luis Suarez fermo a quota 51. L’ex centrocampista di Inter e Sampdoria ha un po’ minimizzato l’accaduto, intanto però Marca celebra l’esterno azzurro e lo definisce una vera e propria “Leggenda spagnola nel calcio di Serie A”.

José Callejón è già nella storia della Serie A. L’esterno del Napoli contro l’Hellas Verona si è consacrato nel massimo realizzatore spagnolo nella storia del calcio italiano. Il suo bottino è di 52 gol che gli ha permesso di superare Luis Suarez a quota 51, realizzati sia con la maglia dell’Inter (42) che con quella della Sampdoria (9) tra il  1961 e il 1973.

Tale bottino di gol Callejon lo  ha ottenuto giocando 170 partite da quando ha calcato per la prima volta il prato del San Paolo nel 2013-14. L’ex giocatore del Real Madrid ha segnato il gol del raddoppio ai veronesi al  minuto 78 arrivando a 5 gol nel corso di questa stagione e trasformandosi così in una vera e propria leggenda spagnola nel calcio italiano.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e sMS