TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 20 NOVEMBRE 2018 - INTERVISTE

FOTO - HAMSIK, NEL DERBY CON LA REP. CECA L’AIUTO ALL’AMICO ČIŠOVSKÝ: “TI PENSO SPESSO, RESISTI!”


Il capitano del Napoli e della Slovacchia ha messo all'asta la maglia di Martin Škrtel per l'ex nazionale malato di SLA


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marek-hamsik.sk

Sconfitta di misura per la Slovacchia di Marek Hamsik che perde per 1-0 contro i ‘cugini’ della Repubblica Ceca in Nations League.

“È stato un derby molto duro. Siamo andati bene per i primi venti minuti poi i cechi ci hanno superato, siamo stati puniti per i nostri errori e ci hanno battuti in contropiede. Hanno giocato in modo più semplice e diretto. Volevamo fare qualcosa di più. Abbiamo cercato di rimediare, ma non abbiamo creato chiare occasioni ", ha detto Marek dopo la partita.

Prima della gara, ha avuto luogo un evento particolare: sono state battute all'asta le maglie di entrambi i capitani e i migliori offerenti se le sono assicurate. Lo scopo è benefico: aiutare Marian Čišovský, ex nazionale slovacco, che combatte contro la SLA. Hamsík ha messo all'asta la maglia di Martin Škrtel per 2300 euro e la maglia è stata aggiudicata a suo padre Richard. La maglia di Dočkalov, messa all'asta a 320 euro, è stata rilevata da Petr Švonc. "È un onore per me aiutare il mio amico ed ex compagno di squadra. Molto spesso penso a te, resisti! ", ha detto Marek.

Marek ha messo all'asta la maglia di Martin Škrtel, i soldi sono andati a Čiš