A cura di: Maria Villani
Fonte: As.com
La Kappa ha modificalo il suo logo storico. La marca sportiva, che veste, tra le altre squadre, Napoli e Betis Siviglia, ha lanciato una serie di maglie sulle quali le sagome dell’uomo e della donna che formano il suo simbolo commerciale appaiono separati l’uno dall’altra. Questa campagna fa parte di una iniziativa solidaria per sostenere le collettività maggiormente colpite durante la crisi sanitaria in Spagna ed il ricavato della vendita dei prodotti sarà destinata al 50% all’acquisto di materiale sanitario per ospedali, residenze ed associazioni senza scopo di lucro.
La Kappa, che lo scorso febbraio ha celebrato il 20º anniversario della sua maglia più rivoluzionaria, la Kombat, vuol fare un colpo ad effetto con l’uscita di questa nuova linea di maglie. Una è di colore nero e l’altra di colore bianco, però entrambe coincidono in un particolare: sul petto risplende soltanto la metà del logo. Sulla maglia bianca si osserva solo la metà femminile, mentre su quella nera solo la metà maschile. Su entrambe l’altra metà si intuisce solamente, senza vederla nitidamente. Con questo nuovo logo, la Kappa desidera simboleggiare l’importanza del distanziamento sociale, una misura che può salvare ancora migliaia di vite.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE
|