TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 8 LUGLIO 2018 - DAL RITIRO

FOTO – DIMARO 2018, MARTEDÌ INIZIA IL RITIRO DEL NAPOLI: ECCO TUTTE LE NOVITÀ


Ottavo anno in Trentino


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Martedì inizia l'ottavo ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, in Trentino. E tra le tante novità anche le nuove proposte dello Sport Hotel Rosatti dove i giocatori sono ormai di casa. Nuovissima è la nuova ala ristorante dotata di soluzioni multimediali che danno agli ospiti la sensazione di mangiare nel bosco al cospetto delle Dolomiti di Brenta o del lago dei Caprioli o ancora in mezzo ad una intensa nevicata. Insomma di essere immersi costantemente nella rigogliosa natura della val di Sole.

Vi mangeranno i giocatori, lo staff e il tecnico Carlo Ancelotti, con tutti i suoi collaboratori. La squadra lo sperimenterà con il pranzo di martedì subito dopo l’arrivo in pullman a Dimaro - Folgarida. A fianco la piscina e la nuova area relax ricavata da Tito e Riccardo Rosatti nella zona ristorante lo scorso anno riservata allo staff tecnico.

Mequillage anche all’area benessere posta al piano inferiore, dove vi è la saletta per le riunioni, la palestrina, sauna, bagno turco con sala massaggio e quello che ormai è stata definito l’area delle sfide dove è collocato un simulatore di F1. Un modo diverso di imparare ad andare veloci.