TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 8 APRILE 2017 - L'AVVERSARIO

FORMELLO - CIRO CE LA FA! BIGLIA E LULIC, PROVINO DOMANI


Inzaghi conferma il modulo visto nel derby


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Lalaziosiamonoi

FORMELLO - Sì, sul campo va in scena la rifinitura. Ma bisognerà aspettare l'ultimissima sgambata di domani per capire quali calciatori Simone Inzaghi riuscirà a recuperare per il posticipo con il Napoli. Marchetti e de Vrij sono out per stessa ammissione (in conferenza stampa) dell'allenatore. Lulic e Biglia saltano l'allenamento del pomeriggio e la loro presenza è resta in forte dubbio. Sono quasi out, potrebbero tornare a disposizione per la panchina. Il pessimismo riguarda soprattutto le condizioni dell'argentino, alle prese con un'elongazione all'adduttore. Non dovrebbe essere rischiato. Il condizionale è d'obbligo visti i precedenti e la sua generosità.

CONFERMA MODULO -  Simone Inzaghi tirerà avanti con la difesa a 3 vista nel derby. Con interpreti diversi davanti a Strakosha: Bastos e Radu (in panchina con la Roma) ai lati di Wallace, questa volta centrale del reparto arretrato. Hoedt destinato alla panchina. A centrocampo Basta e Lukaku sugli esterni, Parolo e Biglia in mezzo. In attacco risponde presente Immobile, a riposo negli ultimi due giorni perché affaticato. Ciro stringerà i denti, l'aveva fatto già in Coppa, non era al meglio neanche alla vigilia della semifinale di ritorno. Alle sue spalle il tandem Felipe Anderson e Milinkovic. Le scelte verranno definite dopo la seduta di domani. Dipenderanno dagli eventuali rientri di Biglia e Lulic. Aggregato il classe '98 Cardoselli: era titolare con la Primavera, è stato sostituito all'intervallo da Bonatti per raggiungere l'allenamento dei grandi sul campo adiacente. Potrebbe essere convocato per la prima volta.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic; Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Crecco, Lulic, Biglia (Cardoselli), Lombardi, Luis Alberto, Keita, Tounkara, Djordjevic. All. Inzaghi.