TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 GIUGNO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN – TASCONE: "BENEVENTO, MANDARE VIA BUCCHI È UN GRANDE ERRORE. NICOLA NON MI CONVINCE”


Secondo Tascone se il Benevento cede Bucchi fa un grande errore. Nel Napoli, Ancelotti deve pretendere calciatori di livello


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

L’ex calciatore e allenatore Carmine Tascone, ma anche apprezzato operatore di calciomercato e scopritore di vari talenti, è stato raggiunto dalla redazione di Napolicalcionews.it.

Secondo Tascone i nomi che gravitano in orbita Napoli non convincono e non portano a nessun salto di qualità.

“Il Napoli deve prendere 3-4 calciatori di grande personalità, giocatori che hanno giocato la Champions. Si rischia, altrimenti, di ripetere sempre i soliti errori: i vari Di Lorenzo, Almendra e Veretout non ti fanno fare il salto di qualità. Ancelotti deve imporsi e chiedere calciatori importanti. Il Napoli di calciatori giovani ne ha già tanti: lo stesso Almendra - continua Tascone - non ti sposta gli equilibri, non ti fa fare il salto di qualità. Veretout è un buon calciatore, ma il Napoli ha già in squadra qualcosa di molto meglio. Con questi nomi, ribadisco, il salto non lo fai. Sento parlare di 50 milioni di euro per Lozano che, francamente, io non spenderei mai. Sono sicuro - comunque – che si tratta di un’operazione che De Laurentiis non farà mai. Ancelotti deve pretendere una certa tipologia di calciatori”.

Il Benevento se cede Bucchi commette un grande errore. E’ questo il pensiero di Tascone

“Cedendo Bucchi si fa un grosso errore. Uno come Cristian non lo cederei mai, conosce l’ambiente. Avrei puntato su di lui, indipendentemente dall’esito dei playoff. Non so se arriverà Nicola ma, francamente, non credo che faccia fare al Benevento il salto di qualità. La stagione del Benevento è stata caratterizzata da alti e bassi, ma questo dipende da tanti motivi, anche dalla rosa. Siamo sicuri che la rosa fosse quella giusta per vincere il campionato e fare meglio delle altre squadre? A questo punto - se Bucchi andasse via - punterei su allenatori come Ventura o Iachini. Sono profili che potrebbero fare molto bene”.