TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA - DURANTE: “ICARDI? NAPOLI DESTINAZIONE PROBABILE. SCHIATTARELLA, KRAGL E SAU OTTIMI PROFILI PER IL BENEVENTO”


L’agente Fifa Sabatino Durante è intervenuto su Napolicalcionews per parlare delle ultime notizie di mercato di Napoli e Benevento. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

"Se in una trattativa come quella tra il Napoli e James Rodriguez s’inserisce una squadra come l’Atletico Madrid, allora è chiaro che per il Napoli le chance si complichino. Quello che l’Atletico ha come potenziale economico è difficile da controbattere. Il Napoli ha perso molto tempo. L’Atletico ha bisogno di un calciatore simile a Griezmann.  Come alternativa leggo di Pepè del Lille, ma quello che ribadisco è che Rodriguez era un obiettivo del Napoli e Ancelotti lo sta perdendo. La valutazione di Pepè è eccessiva ma non è la sola ad esserlo. Spesso sono cifre da Monopoli. Sono invece convinto  - prosegue Sabatino - che il Napoli abbia bisogno di una punta come Icardi. Resto convinto che la destinazione più probabile sia proprio il Napoli. Elmas non lo conosco benissimo ma da quello che mi riferiscono credo sia un ottimo calciatore. Spero che Insigne resti a Napoli perché è uno dei pochi calciatori di livello che abbiamo in Italia. E’ un figlio di Napoli e in Italia non vedo giocatori migliori di lui.”

Ed ecco una panoramica sul mercato del Benevento: "Spero che Inzaghi faccia bene perché ha le qualità per essere un ottimo allenatore. Il Benevento sta costruendo una squadra importante e merita di ottenere buoni risultati. E’ un augurio che faccio sia al presidente, che è una persona serie, e al direttore sportivo. Di sicuro  - conclude l'agente Fifa  - Kragl e Schiattarella sono calciatori di categoria che hanno avuto la possibilità di portare le loro squadre in a. E’ giusto portare in squadra elementi che conoscono la categoria. Con Sau salirebbe di molto il tasso tecnico della squadra. E’ uno calciatore che ha fatto la serie a. Bisogna capire le sue condizioni, ma se sta bene è uno che può dare tanto”