TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2019 - INTERVISTE

ELKANN: “E' BELLO CHE SARRI SI SENTA A CASA, DOVE C'È VOGLIA DI FESTEGGIARE LA JUVENTUS DEL PASSATO”


Abbiamo intenzione di continuare quello che abbiamo sempre fatto in passato, portando avanti questa straordinaria storia


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Gazzetta dello Sport

Dall'edizione on line della Gazzetta dello Sport John Elkann nipote di Gianni Agnelli nonchè presidente della Exor, a Villar Perosa, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"E' bello che Sarri si senta a casa in questo ambiente, dove c'è voglia di festeggiare la Juventus del passato che ha fatto tantissimo e soprattutto vedere la Juventus del futuro. Non c'è mai stata contrapposizione tra vincere e giocare bene e Sarri è la persona giusta per il nostro obiettivo: quello di conquistare dei trofei".

Il presidente della Exor ha poi aggiunto: "Sono convinto che la cosa più importante è che Sarri si senta a casa, che sia contento dell'ambiente di lavoro e di una squadra che si è rafforzata con gli acquisti importanti che abbiamo fatto. L'obiettivo di chi viene alla Juventus è quello di vincere. Noi abbiamo intenzione di continuare quello che abbiamo sempre fatto in passato, portando avanti questa straordinaria storia".