TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 7 LUGLIO 2018 - NEWS

EXPRESS UK - SARRI ATTESO A LONDRA ENTRO STASERA, LUNEDÌ L'UFFICIALITÀ?


Nel frattempo Conte non demorde e convoca i giocatori del Chelsea per l'inizio di stagione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Chelsea è intenzionato a rimpiazzare Antonio Conte con Maurizio Sarri quest’estate.

L’appuntamento si trascina da maggio, in pieno stile-saga, cioè da quando è apparso chiaro che Conte sarebbe stato mandato via dal suo ruolo di manager del club londinese.

La dirigenza dei Blues continua a lavorare per poter strappare Sarri al Napoli, nel mentre però, corre l’obbligo di continuare a pagare Conte per il restante del suo ingaggio, pari a 9 milioni di Sterline.

Intanto però, se le cose dovessero andare senza intoppi in questo weekend allora Sarri potrebbe essere annunciato ufficialmente per la giornata di lunedì.

Secondo Il Corriere dello Sport, Sarri sarebbe stato convocato a Londra dalla dirigenza del Chelsea e stando a quanto riportato dal quotidiano italiano, l’ex tecnico del Napoli è atteso nella capitale inglese nella giornata di oggi (ieri venerdì ndt) allo scopo di organizzare tutto in vista dell’ufficialità di lunedì.

Sempre secondo il Corriere dello Sport Sarri arriverà al massimo entro la serata di sabato. Dal tecnico toscano ci si aspetta che possa portare con sé una parte dei suoi ex giocatori al Chelsea.

Dal canto loro i dirigenti londinesi non hanno ancora ingaggiato nessun giocatore per questa finestra estiva di calciomercato e restano in attesa della risoluzione della questione legata alla panchina.

Dal canto suo Conte, nel frattempo, insiste nell’affermare che è ancora lui il tecnico in carica ed ha messo a punto un programma di preparazione per i suoi giocatori.

Lo staff tecnico ha richiesto che tutti i giocatori non partecipanti al Mondale ritornino per le visite mediche tra sabato e domenica. Conte, però, ha reagito male a questa richiesta ribadendo che l’inizio della stagione sarebbe stato nella giornata di lunedì, come da suo programma.