TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018 - CALCIOMERCATO

EVENING STANDARD - JORGINHO-CHELSEA, VISITE MEDICHE IN CORSO


Aurelio De Laurentiis vuole esser certo che dopo il centrocampista italo-brasiliano Sarri non porti con sé altri giocatori azzurri


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Evening Standard

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è preoccupato di non fare in modo che il passaggio di Maurizio Sarri al Chelsea non coinvolga altri suoi giocatori. Il centrocampista Jorginho, infatti, sta svolgendo al momento le viste mediche presso il centro del Chelsea.

Il club londinese ha raggiunto un accordo con il calciatore per un ingaggio pari a 57,4 Milioni di Sterline, che sembrano includere un compenso per Sarri,  ma De Laurentiis non ha alcuna intenzione di fare altri passi avanti finché non avrà piena assicurazione che nessun altro dei suoi talentuosi giocatori passerà alla nuova corte londinese di Sarri.

A tal proposito il legale del Calcio Napoli Mattia Grassani ha dichiarato: “C’è stato un incontro a Roma presso gli uffici di De Laurentiis, senza Sarri. c’è stato uno scambio di vedute con il club inglese e con gli avvocati del tecnico toscano. De Laurentiis non vuol lasciare nulla al caso nel momento in cui Sarri sarà del Chelsea. Sono dinamiche che stiamo affrontando e che si concluderanno presumibilmente alla fine della settimana.

Il Chelsea dovrà anche fronteggiare la questione riguardante la buonuscita di Antonio Conte, che ha iniziato regolarmente la stagione come tecnico nella giornata di lunedì.

Jorginho ha raggiunto un accordo per un contratto quinquennale: ingaggio pari a 102,000 sterline alla  settimana