TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 13 GIUGNO 2018 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA – TRATTATIVA DE LAURENTIIS-KENNEDY A BUON PUNTO: ECCO I DETTAGLI


Le giovanili azzurre verso una nuova collocazione


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Quando Aurelio De Laurentiis si muove in prima persona per definire un acquisto, spesso le trattative subiscono un'accelerata decisiva. Anche in questo caso, nonostante non si tratti di un calciatore, il presidente azzurro è in procinto di realizzare un colpo importantissimo per la società.

Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA da Napolicalcionews.it, il settore giovanile azzurro - la famosa Scugnizzeria - potrebbe trasferirsi presto al Centro Sportivo Kennedy, struttura ubicata ai Camaldoli e con ben 11 campi a disposizione (come da foto).

Risultati immagini per complesso kennedy napoli

Il presidente De Laurentiis, in compagnia del figlio, ha visitato in lungo e in largo la struttura lunedì pomeriggio, soffermandosi anche negli spogliatoi. Il patron azzurro è rimasto molto soddisfatto della struttura e dei campi da gioco. L'intesa tra le parti sarebbe vicinissima, e già questa settimana potrebbe essere ratificato l'accordo su piano biennale per ospitare tutte le giovanili del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Il presidente De Laurentiis, inoltre, sarebbe deciso ad acquistare l'intera struttura per fornire una nuova casa ai giovani talenti del futuro. L'operazione però non sarebbe possibile nell'immediato in quanto è ancora in essere un contratto di gestione della struttura e in scadenza nel 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte