TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 SETTEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

EL GOL DIGITAL – CALLEJON-NAPOLI, PARTI DISTANTI SUL RINNOVO: ATLETICO E SIVIGLIA SULLE TRACCE DELL’ESTERNO


Il calciatore gradirebbe un ritorno in Spagna


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Il calciomercato estivo è terminato da una sola settimana, intanto però tutte le squadre si guardano già intorno a tutte le occasioni che potranno presentarsi nel mese di gennaio, come pure agli svincolati. A partire dal giorno 1 di questo mese ecco infatti una folla di calciatori la cui situazione contrattuale permetterà di negoziare con qualsiasi club.

È il caso ad esempio di José Callejon, il cui contratto con il Napoli scadrà nel 2020 e, a tutt’oggi, manca ancora l’accordo per un rinnovo. Le due parti continuano a trattare da settimane, intanto, finora le posizioni continuano ad essere più lontane che mai e sono molto alte le possibilità che l’esterno possa liberarsi la prossima estate, soprattutto se potesse ritornare nel campionato spagnolo.

In Liga ci sono già due squadre che si lanceranno su di lui per prenderlo qualora se ne desse l’opportunità. La prima è l’Atletico Madrid, che vede in Callejon un giocatore molto valido per il modulo adottato da Simeone, indipendentemente dal suo passato al Real Madrid. Un eventuale arrivo del giocatore del Napoli, lascerebbe presupporre una partenza di Lemar, che continua ad aver difficoltà di adattamento al gruppo.

L’ Atletico Madrid non è il solo, però, ad interessarsi a Callejon: anche Monchi si è appuntato in rosso il nome di Callejón per rinforzare il suo Siviglia. Il club andaluso ha ingaggiato giocatori di fascia quest’estate, però il ds è convinto che l’azzurro potrebbe essere una risorsa molto importante per la squadra.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE