TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

EL DESMARQUE – KOULIBALY, MOURINHO TORNA ALLA CARICA: LO SPECIAL ONE LO VUOLE NEL SUO TOTTENHAM


Contatti già cominciati tra le parti; il prezzo è 100 milioni di euro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: El Desmarque

È arrivata mercoledì scorso la prima sconfitta per José Mourinho alla guida del Tottenham. Dopo tre vittorie consecutive il ko per il tecnico portoghese di fronte alla sua ex squadra, il Manchester United, in una partita segnata da polemiche.

Il tecnico lusitano continua a vedere carenze nel suo Tottenham e pare che ricorrerà al mercato invernale per migliorare una rosa che necessita di vari cambi.

Uno degli uomini a rappresentare un autentico pallino per Mourinho è Kalidou Koulibaly. Il centrale azzurro è nell’ agenda del Real Madrid. Lo Special One già lo richiese, senza fortuna, quando era alla guida del Manchester United ed ora lo richiede per rinforzare il suo Tottenham.

Di fatto, i contatti tra Tottenham e Napoli sarebbero cominciati per parlare del centrale senegalese. Il prezzo pare fissato nella cifra di 100 milioni di euro. Se il passaggio si concretizzasse, si tratterebbe del trasferimento più caro della storia, andando a superare gli ultimi colpi di mercato di Virgil Van Dijk e Harry Maguire.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE