TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2017 - DAL RITIRO

DIAWARA E HYSAJ FIRMANO LA CAMERETTA DI PREZIOSO CASA


I due azzurri hanno visitato il Villaggio dedicato ai bambini a Dimaro Folgarida


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Sito ufficiale SSC Napoli

"Evento speciale in Val di Sole. Diawara e Hysaj hanno visitato il Villaggio che Prezioso Casa ha allestito nei pressi dello stadio di Dimaro Folgarida. Un Villaggio attrezzato per il divertimento delle famiglie e dei bambini che in questi giorni hanno affollato l’area dedicata allo spazio ludico per i tifosi ed i numerosissimi turisti accorsi nel ritiro del Napoli.

Anche Diawara ed Hysaj hanno approfittato di un momento di relax per godersi il Villaggio e cimentarsi con entusiasmo nei vari giochi.

I due calciatori azzurri hanno disputato una partita di calciobalilla, poi si sono dilettati nel tiro a bersaglio con il pallone ed infine hanno firmato la cameretta per i bambini che Prezioso Casa ha allestito all’interno del Villaggio.

La Cameretta Prezioso Casa è disponibile in due colori diversi, Bianco Azzurro e Bianco Rosa, ed in tre differenti modelli che sono personalizzabili a seconda dei gusti e delle esigenze di spazio.

Anche il Pouf è disponibile in due versioni, XXL E SMALL, ed in colori diversi: Azzurro/Grigio – Bianco/Navy – Bianco/Rosa – Bianco/Avioni. Tutti con il logo Napoli stampato.

La Cameretta Prezioso Casa è prodotta totalmente Made in Italy"