TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 21 GENNAIO 2020 - INTERVISTE

DI LORENZO: "SIAMO RIMASTI UNITI E COMPATTI"


"Siamo riusciti oggi a fare una grande partita"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttonapoli.net

Giovanni Di Lorenzo ha parlato nel post partita ai microfoni di Rai Sport, per commentare la vittoria del suo Napoli contro la Lazio: "Il mio ruolo naturale è l'esterno ma se c'è necessità di giocare centrale non ci sono problemi. Sappiamo che hanno una coppia d'attaccanti molto forte, dovevamo stare concentrati per tutta la partita, dovevamo riuscire a contenerli.

Venivamo da una bruttissima prestazione contro la FIorentina, la più brutta della gestione del mister. Siamo riusciti oggi a fare una grande partita, siamo rimasti uniti e compatti. 

Pubblico? Quando il San Paolo è pieno e ci sono le curve fa un altro effetto! Siamo contenti che siano tornati, speriamo ci siano anche domenica.

Fermare Immobile? Sappiamo che si cercano, molto vicini, dovevamo stare stretti. Abbiamo fatto una grande partita, non solo la difesa ma tutta la squadra. Abbiamo fatto delle ottime trame di gioco, siamo contenti del passaggio del turno, abbiamo meritato. Anche la Lazio ha avuto delle occasioni, ma siamo contenti.

Ripartire? I nuovi si sono presentati bene. Non c'era nulla da chiarire, anche con Inter e Lazio avevamo fatto una buona prestazione, per qualche errore individuale abbiamo pagato il risultato. Abbiamo sbagliato di più contro la Fiorentina, oggi abbiamo fatto bene. La Coppa Italia è una competizione dove vogliamo arrivare fino alla fine".