TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 APRILE 2018 - NEWS

DEL GENIO: “IMBARAZZANTE VUOTO DEI TELECRONISTI NAZIONALI AL GOAL VITTORIA DEL NAPOLI CON LA JUVENTUS”


“L'entusiasmo dei napoletani è stato una sorta di risposta a tutto quello che hanno subito in passato”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: napolicalcionews

Il giornalista Paolo Del Genio di Kiss Kiss e Telecaprisport ha rilasciato alcune asserzioni a SportItalia. Ecco quanto evidenziato da napolicalcionews.it:

Il Napoli, contro la Juventus, ha spesso perso pur non demeritando. I partenopei, troppo spesso, hanno perso per alcuni episodi sfortunati. In altre circostanze, invece, hanno perso meriatatamente. Non mi sembra che anche in passato le mosse tattiche di Allegri abbiano fatto la differenza".

"Nell'ultimo match, il Napoli ha strameritato di battere la Juventus. Voglio dire una cosa a tutta l'Italia, però. Se vedete i festeggiamenti, non giudicate male i napoletani. Loro non pensano di avere vinto lo Scudetto. L'entusiasmo dei napoletani è stato una sorta di risposta a tutto quello che hanno subito in passato. I napoletani sono maturi: sanno che ci sarà da soffrire per vincere il titolo".  

E nel corso di Telecaprisport, ha raccontato di come è stato sminuito il goal del Napoli dalle tv nazionali: "Mezza volta hanno detto goal nelle telecronache nazionali. Si tratta di un goal pesante al 90' nella partita più importante dell'anno, potevano rimarcarlo un minimo. Hanno detto goal, rete, poi c'è stato un momento di silenzio con quattro /cinque secondi di imbarazzante vuoto”