TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 17 LUGLIO 2018 - INTERVISTE

DAMIANI: “SABALY, HA TECNICA E CAPACITÀ A GIOCARE A DESTRA O A SINISTRA”


“Fa della sua esplosività e potenza nelle gambe una qualità non indifferente”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio KissKiss Napoli

Oscar Damiani, intermediario di mercato, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione legata a Youssouf Sabaly, calciatore senegalese classe ’93 seguito dal Napoli:

Una descrizione del calciatore?

"Un ottimo profilo, ovviamente. Ha soli 25 anni ed è cresciuto nelle giovanili del PSG, fa della sua esplosività e potenza nelle gambe una qualità non indifferente, non è un caso, appunto, che sul ragazzo ci siano attenzioni da tutta Europa, compresa la Premier League”. 

Trattativa in corso?

"Non mi va di parlarne, mi limito a dirvi che il Napoli così come altre squadre ha mostrato interesse e richiesto informazioni, nulla di più. Ha grande tecnica nonché uguali capacità a giocare a destra o a sinistra, facendo bene sia la fase difensiva che quella offensiva, Il Bordeaux lo sa bene e non vorrebbe farlo partire, ma è pacifico che il terzino possa fare bene anche altrove".

Ancelotti?

"Ottima mossa del presidente che, dovendo salutare uno fortissimo come Sarri, ha trovato la giusta alternativa, ingaggiando un fuoriclasse”. 

Di Ounas, sono rimasto sorpreso nel vederlo poche volte nella scorsa stagione, sono consapevole che quest’anno giocherà di più e finalmente mostrerà in toto le sue qualità tecniche”.