TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 OTTOBRE 2018 - DAL WEB

DA TORINO - "IL RISVEGLIO CHE CARICA GLI ANTI JUVENTINI CHE SPERANO CHE I BIANCONERI NON VINCANO IL TITOLO..."


"Gli stessi che la settimana scorsa parlavano di campionato noioso e chiuso ed invece oggi parlano di aggancio possibile e fanno i calcoli"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: tuttojuve.com

Sono carichi, gli anti juventini si sono tutti identificati in Bessa, con lui tutti quelli che vogliono e sperano che la Juventus non vinca il titolo e sono tanti. Gli stessi che la settimana scorsa parlavano di campionato noioso e chiuso ed invece oggi parlano di aggancio possibile e fanno i calcoli.

RISVEGLIATI - tra i grandi demeriti della Juventus di ieri, anche l’aver risvegliato le ambizioni altrui, del Napoli che vince di personalità a Udine senza il suo migliore attaccante, ma anche di Inter e Milan che vedono la Juventus meno marziana, aumentando le ambizioni e la competitività in un calendario che vede le complessità per la Juventus tutte nella seconda parte di tabellone. Queste le principali ragioni del fastidio del pareggio con il Genoa. Del resto, un passo falso può capitare, ma dipende come arriva e quello con i Grifoni è stato frutto di un atteggiamento sbagliato.

NON SOLO DIFESA - è chiaro come il gol Del Genoa sia nato da un doppio e grave errore difensivo con la prima mancata chiusura su Kouame e lo spazio eccessivo lasciato a Bessa. Errore grave ma praticamente il solo in una gara dove i Grifoni non hanno mai tirato in porta. Errori dello stesso livello a centrocampo ed attacco dove si è avuto un atteggiamento superficiale non trovando la cattiveria per segnare il secondo gol.