TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 13 AGOSTO 2019 - DAL WEB

DON BALON – FLORENTINO PEREZ VUOLE KOULIBALY ED OFFRE JAMES E NACHO AL NAPOLI


L’offerta di un difensore di tutto rispetto come Nacho potrebbe tentare il Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Florentino Perez ha insistito con Zinedine Zidane per far restare James Rodriguez a Madrid ed il tecnico, seppur con riluttanza, ha accettato, non volendo però concedergli neanche un minuto con la maglia ufficiale del Real.

Il tecnico Blanco attende che il presidente riesca a cedere James Rodriguez prima della chiusura del mercato, se non lo farà, soltanto allora lo inserirà in rosa.

D’altro canto l’ insistenza dell’ Atletico Madrid per il Cafetero preoccupa Florentino Perez, il quale preferirebbe cederlo ad un altro club, prima che si concretizzi l’opzione del passaggio alle dipendenze del ‘Cholo’ Simeone.

Il piano di Florentino Perez

Pare che in settimana il presidente del Real terrà una nuova con il Napoli, per offrirgli una alternativa alla cessione richiesta dalla dirigenza azzurra e che dal suo canto quella blanca non intende accettare.

Florentino Perez sarebbe disposto ad offrire James Rodríguez e Nacho Fernandez per Kalidou Koulibaly, considerato tra i migliori difensori al mondo.

Questa operazione si profila come piuttosto complicata: difficile infatti che il patron del Real riesca a strappare il difensore senegalese al club azzurro, avendo già in precedenza provato ad offrire James più soldi ma senza risultato. Tuttavia l’inserimento di un centrale di tutto rispetto per il calcio italiano, come Nacho Fernandez potrebbe essere importante.

Il Napoli dal canto suo ha già ingaggiato in questa finestra di mercato un difensore che può essere un complemento o un sostituto di Koulibaly: Kostas Manolas, in virtù della qual cosa il senegalese potrebbe cominciare ad essere non più tanto incedibile come lo è stato nelle ultime stagioni ed aiutare Carlo Ancelotti a formare una rosa più bilanciata.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE