TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 APRILE 2020 - STAMPA

DON BALON – NÉ LOTTA SCUDETTO, NÉ CHAMPIONS, LOZANO ‘IRRITATO’ SI OFFRE IN SPAGNA


Il messicano avrebbe sollecitato la sua cessione, l’ok del Napoli ad una condizione


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Don Balon

Hirving Lozano è ancora una volta protagonista dei rumours di mercato, come lo è stato la scorsa estate – scrive Don Balon.

Dopo due stagioni a grandi livelli al PSV Eindhoven, continua il portale iberico, dopo le quali i migliori club d’ Europa hanno fatto la fila per ingaggiarlo. Tra Roma, Milan, Manchester United, Arsenal, Bayer Leverkusen e Olympique Marsiglia non sono mancate le proposte al messicano che alla fine ha scelto il Napoli, richiamato soprattutto dalla presenza e dalla stima di Carlo Ancelotti.

L’ex tecnico azzurro aveva puntato molto sul Chucky, cosa che non si è ripetuta con l’arrivo del suo successore Gennaro Gattuso che non gli ha più concesso né minuti, né continuità. Lozano, inoltre (scrive ancora Don Balon) è molto irritato perché non è in competizione per il titolo e perché il prossimo anno il Napoli non parteciperà alla Champions League. Ecco dunque il motivo per il quale si profila un cambio d’aria: il messicano avrebbe infatti sollecitato la sua cessione, richiesta accettata dal club azzurro, a patto di recuperare quanto investito nel suo acquisto.

Dal canto suo Hirving si è già mosso per offrirsi in Liga dove più di un club di livello è molto interessato: Valencia, Siviglia, Atletico Madrid in primis. Di sicuro questi club non si avvicineranno neanche ai 40 milioni di euro richiesti dal Napoli, proponendo, per contro, al massimo, poco più di 20. Cosa che rende difficile allontanare El Chucky da Napoli.

Ci sarà molto da sudare per ottenere la sua firma su un contratto…

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE