TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 13 MARZO 2018 - CALCIOMERCATO

DAS BILD: “YOUNES NON RISPETTERÀ IL PRE-CONTRATTO CON IL NAPOLI, VUOL TORNARE AL BORUSSIA!”


Sull’attaccante altri tre club tedeschi di appeal europeo; il Napoli minaccia azioni legali


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Ultimamente i titoli dei giornali non hanno avuto carattere granché positivo per Amin Younes. A gennaio era dato per sicuro il suo trasferimento a Napoli, poi, l’annullamento per “ragioni familiari”, nonostante avesse già svolto le visite mediche in Italia. Lo scorso fine settimana poi il giocatore ha rifiutato di entrare in campo contro l’Heerenveen considerando la sua presenza “inutile” a pochi minuti dal fischio finale. Younes è amareggiato poiché il suo trasferimento ad Amsterdam si è tradotto finora solo in un ruolo secondario (4 brevi presenze in 7 gare). E nella giornata di ieri per le prossime 2 settimane il ban dal suo club che lo ha retrocesso in seconda squadra.

A questo punto allora il giocatore potrebbe prossimamente tornare a calcare un campo che conosce al meglio e che possa farlo sentire nuovamente a casa… Secondo informazioni in possesso di DAS BILD il Borussia Moenchengladbach si sta seriamente adoperando per realizzare il ritorno di Younes, il quale in estate sarà svincolato. L’attaccante ha già giocato 14 anni al Borussia, lasciandolo nel 2014, poiché non era in alcuna considerazione da parte dell’allora tecnico Lucien Favre. E allora Younes ha ricominciato ad Amsterdam arrivando fino alla Nazionale.

Adesso c’è qualcosa che gioca a favore del Borussia: Younes sa che il ds Max Eberl ha sempre potuto contare su di lui nei momenti difficili, avendo sempre creduto nelle sue qualità. E dal canto suo Younes è un elemento che porta armonia. Un argomento ulteriore di notevole importanza che gioca a favore, è la presenza della sua famiglia nelle immediate vicinanze di Düsseldorf.

Gli ostacoli non mancano però: oltre al Borussia altri club di caratura europea hanno messo gli occhi su Younes e parliamo di Bayern, Lipsia e Schalke 04.

Dal canto suo il Napoli minaccia azioni legali contro Younes nel caso di un suo mancato arrivo in estate e di non ottemperanza al suo pre-contratto. Secondo informazioni in possesso di DAS BILD, è proprio quello che vuole Younes. Il giocatore vuole solo tornare in Bundesliga. E forse il vincitore alla fin fine sarà proprio il Borussia.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS