TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 MARZO 2019 - CALCIOMERCATO

DALLA SPAGNA – JAMES RODRIGUEZ, VIA DAL BAYERN: NAPOLI E JUVE LE SUE PREFERENZE


Più difficile il ritorno a Madrid anche se il giocatore insiste: “Mai nessun problema con Zidane”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

James Rodríguez continua a pensare che il suo futuro sarà lontano dal Bayern Monaco. Ovviamente in merito l’ultima parola spetta al club bavarese, che ha posto le opzioni di acquisto, intanto il giocatore continua a non cambiare idea, scrivono i media spagnoli, Marca in testa.

Il suo desiderio è quello di ritornare al Real Madrid, però il ritorno di Zidane in panchina rende più difficile il rientro del giocatore al club blanco – scrive il portale 90min.com. Se c’è stato divorzio tra il  colombiano ed il Real è stato per rapporti difficili con il tecnico francese. Al momento è titolare nel Bayern e vive un gran momento, avendo da poco segnato una tripletta al Mainz. Di certo però l’eliminazione dalla Champions ha recato qualche danno alla squadra bavarese. 

Nonostante il ritorno di Zidane in panca il desiderio del colombiano è sempre lo stesso: ritornare a Madrid per parlare con Florentino Perez. Nel caso contrario le sue preferenze sono Napoli e Juve.

La clausola rescissoria non è del tutto economica: 42 milioni di Euro e se nessuno la paga allora Rodriguez dovrà continuare a giocare nel Bayern: e sarà proprio il club tedesco a dover decidere del suo futuro. A maggio ci sarà l’annuncio nell’uno o nell’altro senso.

Uli Hoeness, presidente del Bayern ha dichiarato che "Dovremo decidere se tenerlo o meno e alla fine sarà l’allenatore a comunicarci la sua volontà”.

Dal canto suo lo stesso James Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria per 6-0 contro il Mainz, dichiarazioni raccolte da El Espanol: "Vediamo un po’ quello che succede. Mancano ancora molte partite. Con Zidane non è mai successo niente e credo che questo non inciderà assolutamente sul mio futuro”.