TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018 - CALCIOMERCATO

DAILY EXPRESS – SARRI IN CIMA ALLA LISTA DEI DESIDERI DEL CHELSEA, INCONTRO CON IL TECNICO IN GIORNATA


Il club inglese parlerà oggi con gli agenti del tecnico ex Napoli della possibilità di rimpiazzare Conte a Stamford Bridge


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Le strade del Chelsea e di Conte si divideranno con buona probabilità questa estate ma solo ed unicamente nel momento in cui la dirigenza dei Blues avrà pronto il suo sostituto.

Secondo quanto evinto da Express Sport, Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con il Napoli,  ma al momento senza incarichi ufficiali, ha già rifiutato un'offerta per allenare lo Zenit di San Pietroburgo quest'estate.

E mentre il Chelsea dovrà sborsare un piccolo tesoretto per allettarlo a lasciare Napoli,  radiomercato in Italia riferisce che la dirigenza dei Blues è ben lieta di poter parlare con il tecnico toscano.

Secondo Football Italia, i rappresentanti del Chelsea incontreranno l'entourage di Sarri oggi a Londra per sondarne l'interesse.

Sarri a Napoli ha una situazione complicata, ancora sotto contratto ma appena rimpiazzato da Carlo Ancelotti.

Ad oggi le opzioni per Sarri sono tre: il Chelsea,  lo Zenit o 12 mesi di stop sotto contratto con il Napoli.  

Per poter liberare Sarri dal Napoli,  il Chelsea dovrà pagare una clausola di 8 milioni di Euro (7 milioni di sterline) continuando a pagare i 9 milioni di sterline del contratto di Conte.

Con buona probabilità anche David Luiz potrebbe rientrare nell’affare.

 

Nel mentre Conte, recentemente vittorioso con il Chelsea in Fa Cup, è in vacanza ma i dirigenti del club rimangono attivi dietro le quinte.

Secondo Football Italia anche Luis Enrique e Laurent Blanc sono nel mirino dei Blues, ma solo in caso di un fallimento della trattativa con Sarri.