TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 9 MARZO 2019 - SQUADRE CAMPANE

CREMONESE-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI: ULTIMA SPIAGGIA PER RASTELLI MA LA STREGA VUOLE I TRE PUNTI


Partita importantissima per entrambe le squadre. Rischia molto Rastelli in caso di sconfitta


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Benevento in cerca del pronto riscatto: a Cremona per vincere. È questa la parola d'ordine per il team di mister Bucchi. La Strega ha bisogno di voltare subito pagina per mettersi alle spalle la cocente sconfitta rimediata contro il Livorno.

Qui Cremona - Agli uomini di Rastelli serve una vittoria per vedere un po' di luce. Rischia molto il tecnico, una possibile sconfitta-infatti-potrebbe costargli l'esonero. Cammino sconcertante: collezionato un punto nelle ultime cinque gare. Non faranno parte del match quattro calciatori: Radunovic, Castrovilli Longo e Montalto squalificato. Secondo le ultime notizie il 4-4-2 che dovrebbe scendere in campo potrebbe essere il seguente: Ravaglia in porta, Mogos, Claiton, Terranova e Migliore in difesa. Espeto, Soddimo, Castagnetti e Mbaye a formare la linea mediana con Piccolo e Strizzolo in attacco.

Qui Benevento- Gli stregoni hanno preparato questa sfida in quel di Coverciano. Squalificati Volta e Maggio ma recuperano Asencio e Di Chiara. A centrocampo ballottaggio Bandinelli  - Viola. Pertanto, con Montipò tra i pali, ad agire in difesa Tuia, Antei e Caldirola. A centrocampo potrebbero giocare Letizia, Tello, Crisetig, Viola o Bandinelli e Improta.  Attacco con Coda-Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Claiton, Terranova, Migliore, Espeto, Soddimo, Castagnetti, Mbaye, Piccolo, Strizzolo. All.Rastelli

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Tuia, Antei, Caldirola, Letizia, Tello, Crisetig, Viola, Improta, Coda, Insigne. All.Bucchi