TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 DICEMBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

COSENZA-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI: BUCCHI PROVA INSIGNE DIETRO LE PUNTE


Al San Vito importante sfida tra due squadre vogliose di riscatto. Il Benevento vuole voltare pagina dopo il passo falso contro il Verona


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Allo stado San Vito – Marulla si affrontano Cosenza e Benevento. E’ un match dai due risvolti. Il Benevento cerca di rilanciarsi dopo la sconfitta interna contro il Verona. Per i calabresi si tratta di una gara preziosa per conquistare punti salvezza importanti, soprattutto considerando il loro quattordicesimo posto: frutto di 7sconfitte, 5 pareggi e 3 vittorie. Tra le due squadre è il primo confronto in assoluto.

Qui Cosenza – Il tecnico Braglia dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Baez dietro le due punte Maniero e Tutino. Da rimarcare le non perfette condizioni di Idda e Dermak che dovrebbero essere in campo. Pertanto, con Perina tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Corsi e Legittimo sulle corsie esterne, con Dermaku e Idda centrali. Mediana con Bruccini e Mungo ai lati di Palmiero. In attacco, come detto, Baez ad agire da trequartista dietro Tutino e Maniero.

Qui Benevento – Nel Benevento diversi sono i recuperi: anche se non tutti nelle migliori condizioni fisiche. Bucchi non avrà a disposizione Viola, Maggio e gli squalificati Costa e Volta, oltre a Bukata. Tornano disponibili anche Di Chiara e Letizia. Il modulo dovrebbe essere una sorta di 3-4-1-2 o , se vogliamo, 3-5-2. Quindi, con Montipò in porta, la difesa sarà composta da Antei, Billong e Di Chiara. Sulle corsie esterne Gyamfi e Letizia, al centro Tello e Bandinelli. Insigne, invece, agirà da trequartista dietro le due punte Asencio e Coda. Quest’ultimo voglioso di riscatto dopo il rigore sbagliato contro il Verona.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-1-2) Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero.  All.: Braglia

BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio. All.:Bucchi.

ARBITRO: Pillitteri della sezione di Palermo