TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 23 MARZO 2018 - INTERVISTE

CORSI (PRESIDENTE EMPOLI): «SPERO CHE SARRI RESTI A NAPOLI. LUPERTO SI STA COMPORTANDO MOLTO BENE»


«Con Benitez i calciatori del Napoli non si allenavano»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato stamane ai microfoni di Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma:

“Con Benitez i calciatori del Napoli non si allenavano, poi è arrivato Sarri che lavora bene e tanto e allora Albiol si è accorto di essere un buon giocatore correndo meno, Koulibaly è passato dall’essere ridicolo ad uno dei migliori difensori d’Europa. Non sento Sarri, ma mi spiace. Porto i saluti a Giuntoli, ma so bene com’è fatto Maurizio, è concentrato e fa fatica anche sentire la sua famiglia. Vorrei che continuasse a Napoli, ma se proprio dovesse andar via, mi piacerebbe vederlo su una delle panchine più importanti d’Europa. La Juve vince anche giocando male e se vincerà anche quest’anno, vorrà dire che avrà avuto ragione Allegri. Quando si alzeranno le temperature, il gioco di Sarri potrebbe essere agevolato. Lo scontro diretto a Torino può essere lo spartiacque.

Giampaolo a Napoli? E’ una persona intelligente, un allenatore molto bravo e si è rinnovato e completato tra l’Empoli e la Sampdoria. Se vogliamo, anche caratterialmente dà molte garanzie perché non subisce le pressioni né le sensazioni positive o negative. Poi, Napoli è una piazza difficile ed i contorni sono importanti per cui sarebbe un banco di prova importante e nuovo per Giampaolo. Luperto si sta comportando molto bene. Ha tempo per crescere, ma ha qualità ed è dedito al lavoro”.