TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 4 LUGLIO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: "UN NAPOLI DA CHAMPIONS"


Gattuso processa la squadra: "Voglio attenzione”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

Dalla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione Campania, si legge: "Un Napoli da Champions". In attesa di Osimhen, caccia all'esterno. Under in prima fila. Ma la Juve cerca Milik e Giuntoli si muove per Bernardeschi. Tentazione Ilicic: la strada è aperta. E Gattuso processa la squadra: "Voglio attenzione".

In casa giallorossa, in campo e fuori, tanti probelmi: “La Roma brucia. La sconfitta con l’Udinese mette in discussione anche Fonseca. Sondaggio del magnate dei Miami Heat, ma Pallotta cerca soci”, questo, l’articolo in merito ai capitolini.

Intervista esclusiva a un grande del calcio di questo millennio Iniesta: “Messi unico, ma conta di più il Barca. Voci di rotture tra Leo e il club, l’ex compagno lo celebra sottolineando però il peso della società”.

Serie A:“Goal dalle riserve e rigori, nessuno come la serie A. Raddoppiate le reti dei rincalzi. Dagli 11 metri primi in Europa”.

Una delle prossime novità per questa serie A estiva, sarà l’orario: “Partite anticipate di mezz’ora: presto il via libera”.