TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: “BENEVENTO SEI IN A, DOPO DUE ANNI IL RITORNO TRA LE STELLE. UN CAPOLAVORO FIRMATO SUPERPIPPO”


Zeman: e il fantasma del doping


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

"Scudetto bollente" si legge stamani dal il Corriere dello Sport. Oggi la prima di cinque sfide che porteranno poi all'attesa sfida Scudetto tra Juventus e Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo alle 19.30 per sfidare il Toro, all'Olimpico Grande Torino. Bianconeri in campo in serata a Genova, a Marassi, contro il Genoa. Sarri conferma Ronaldo e Dybala: "Non sono stanchi". Inzaghi: "Giochiamo per la Champions".

 "Var a chiamata: noi arbitri favorevoli". Parla Rizzoli, designatore degli arbitri di Serie A. Ecco le sue parole dopo le polemiche su Lazio-Fiorentina: "Challenge da provare ma la scelta va fatta a livello internazionale".

“Benevento sei in A, un capolavoro firmato Filippo Inzaghi”: promossi i sanniti in Serie A, dopo una lunga cavalcata. La formazione allenata da Pippo Inzaghi torna in A ed è subito protagonista sul mercato. Dopo 2 anni il ritorno tra le stelle: un capolavoro firmato SuperPippo.

Zeman: e il fantasma del doping: la campagana condotta da Zeman negli anni novanta sul doping nello sport italiano, è stata un grande momento di conspevolezza, una presa di coscienza su una questione a lungo taciuta.