TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 APRILE 2019 - RADIO

CORREA, L’ENTOURAGE: “NAPOLI SQUADRA IMPORTANTE, LUSINGATI DELL’INTERESSE”


Mancano ancora tante partite, presto parlare di mercato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillermo Giacomazzi, ex giocatore del Lecce e membro dell’entourage di Joaquin Correa. Si è parlato del calciatore ma anche di Napoli-Arsenal.

“La Juventus ha una rosa fantastica, indubbiamente è difficile riuscire a tenere botta con una squadra così forte. Il Napoli gioca bene a calcio, il Milan e l’Inter sono migliorate, sotto questo aspetto il campionato è stato anche divertente ma la lotta Scudetto è ovviamente finita da molto.

Arsenal? Indubbiamente è una squadra molto attrezzata ma lo è anche il Napoli. Si tratta di una squadra che concede e ti fa giocare, pur essendo dinamica. Il Napoli avrà tante palle gol, bisognerà essere bravi però in fase difensiva, servirà pressare e non concedere spazi. Correa? Che ci sia una squadra come il Napoli dietro di lui è ottimo perché è una squadra importante, indiscrezioni non ce ne sono, le gare da giocare sono tante, presto per parlare di mercato.

Valverde? Mi piace molto, può giocare ovunque a centrocampo, dà del tu al pallone”.