TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

CONTRO LO SPEZIA ARRIVA UN BENEVENTO INCEROTTATO


Saranno diverse le assenze alle quali dovrà far fronte mister Bucchi. Problemi in ogni settore del campo, costringeranno il tecnico a rivedere la formazione


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

La sosta terribile, si fa per dire. Sosta sì, ma non per il Benevento, che domenica prossima dovrà affrontare lo Spezia. Si tratta, in realtà, del recupero relativo alla 10^ giornata di serie B. Un match, lo ricordiamo, che non si disputò per le particolari condizioni climatiche che flagellarono gran parte della nostra penisola.

Sarà un Benevento decimato dagli infortuni, quello che scenderà in campo allo stadio Alberto Picco. Diverse le assenze alle quali il tecnico Bucchi dovrà fare fronte, a cominciare dal settore nevralgico del campo, orfano dello squalificato Tello e dell’infortunato Del Pinto. Mancherà anche Bukata, anche se questa non è una novità.

In difesa non ci saranno Costa e Tuia, probabile anche il forfait di Maggio. Per quanto concerne il recupero di Letiza, alle prese con problemi alla caviglia, si farà un tentativo in extremis. In attacco, invece, mancherà Improta.

Assenze non da poco che, nonostante una rosa ampia, probabilmente costringeranno il tecnico del Benevento a rivedere i piani tattici, magari con la possibilità di schierare nuovamente una difesa a tre. Di certo, i pensieri non mancano; vista l’importanza dei tre punti che, dopo il rocambolesco pareggio contro il Carpi, arrivato nello sciagurato finale, a questo punto diventano essenziali.