TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 27 MAGGIO 2018 - INTERVISTE

CLAUDIO RANIERI: «ANCELOTTI AL NAPOLI COLPO GROSSO. SARRI FARÀ BENE AL CHELSEA»


«Zola nello saff di Sarri? È l'uomo giusto»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Non solo Fabio Capello all'evento Football Leader di questo pomeriggio. Presente, tra le tante personalità sportive, anche Claudio Ranieri. L'allenatore italiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SkySport in cui ha affrontato tante tematiche, tra calcio italiano ed estero:

"Ancelotti al Napoli? Sono stato sorpreso, immaginavo Carlo all'esterno. Devo fare i complimenti a De Laurentiis che ha fatto un colpo grosso, perché ha portato a Napoli l'allenatore italiano più decorato che ha vinto tanto anche all'estero. Porterà ai suoi ragazzi tutta questa esperienza".

"Sarri al Chelsea? Dipende da com'è Maurizio. Il presidente lo vedrà poco o nulla, dovrà lavorare ed è una cosa che non gli manca. Se dovesse andare al Chelsea, farà bene anche lì.

Modello Napoli a Londra? Sarri ha fatto bene in ogni categoria, anche ad Empoli dove si diceva che non fosse pronto per le grandi piazze. Ora lo conoscono in tutta Europa e sono convinto possa portare il suo calcio e il suo credo ovunque.

Zola nello staff di Sarri al Chelsea? Conoscendo Gianfranco, persona leale e unica, se Sarri dovesse sceglierlo per aiutarlo all'inizio, lui è l'uomo giusto".