TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 AGOSTO 2020 - INTERVISTE

CIRO VENERATO: “GIUNTOLI, PRIORITÀ AL NAPOLI”


Il ds fa sapere che ha ottimi rapporti con il Presidente De Laurentiis e non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Ciro Venerato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, media ufficiale del club azzurro: "Devo subito dare una notizia su Cristiano Giuntoli in seguito a delle voci circolate in mattinata su un approdo alla Roma.

Il dirigente partenopeo fa sapere che ha ottimi rapporti con il Presidente Aurelio De Laurentiis e non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli, anche perché ha libertà di agire sul mercato, scegliendo lui i giocatori. Rispetta la Roma, così come il Milan di Elliot che l'aveva cercato, ma ha sempre dato la sua priorità al Napoli".

"Mercato in entrata?

Il Napoli ha un accordo con Sergio Reguilon, ha il sì del giocatore a 2,5 milioni di euro a stagione. Il problema è la formula, il Napoli aspetta che il Real Madrid accetti il prestito con diritto di riscatto. C'è anche accordo sul prezzo del ragazzo, a 25 milioni di euro.

C'è la volontà del giocatore di approdare in azzurro. Ci sono anche altre società che lo vogliono, ma lui per il Napoli è al primo posto nella lista dei terzini. E' il prediletto del Napoli, ma ci sono anche altri profili su cui la società azzurra continua a lavorare e cercare".