TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 6 MAGGIO 2024 - STAMPA

CHELSEA, ECCO L'OFFERTA PER OSIMHEN: 90 MILIONI CASH PIÙ LUKAKU E UN GIOVANE


A riferirlo è La Gazzetta dello Sport


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Su Osimhen lavorano da tempo Psg e Chelsea: c’è una clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro a indicare la strada più semplice per assicurarsi le prestazioni del nigeriano, ma oggi tutti i club interessati lavorano a una strategia diversa, magari per dilazionare il pagamento della clausola (vedi il Psg) o abbassare il cash con l’inserimento di contropartite.

Quest’ultima, è la via che sembra aver scelto il Chelsea, che per tanti motivi potrebbe essere la meta preferita di Osimhen: Victor sogna da sempre la Premier e poi è cresciuto nel mito di Didier Drogba, che proprio con i Blues ha scritto pagine di storia, vincendo anche una Champions. Ma il Chelsea il prossimo anno non sarà nell’Europa più nobile, per questo le quotazioni del Psg sembrano in netto vantaggio.

Però da Londra vogliono provare a ingolosire il Napoli e Osimhen: al nigeriano verrà proposto un contratto ben superiore agli attuali 10 milioni netti che percepisce in Italia, mentre ad Aurelio De Laurentiis potrebbe arrivare una proposta allettante con una base di 80 milioni cash, più il cartellino di Romelu Lukaku – a quel punto erede designato di Victor – e un giovane. E a Londra ce ne sono di ragazzi scalpitanti e interessanti, pronti a emergere. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.