TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 OTTOBRE 2019 - INTERVISTE

CECCARINI: “RINNOVI: MERTENS E CALLEJON, IL NAPOLI ATTENDE RISPOSTE; MILIK, ZIELINSKI E MAKSIMOVIC, CHIUSURA ENTRO NATALE”


Il Napoli ha predisposto vari step di priorità relativamente ai rinnovi contrattuali


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

"Poco ma sicuro Pioli andrà al Milan, secondo mie informazioni, il comunicato entro il pomeriggio. Non pensavo che dopo 7 giornate Giampaolo non sarebbe stato più l’allenatore del Milan.

Discorso rinnovi in casa Napoli.

Mertens e Callejon: discorso fermo e nessun passo avanti, il Napoli ha fatto proposte importanti, non accettate dai giocatori. O meglio, non prese in considerazione, quindi il Napoli attende ancora risposte. Credo che al momento i giocatori abbiamo preso tempo per fare considerazioni: questo non vuol dire un NO al Napoli, magari questi giocatori stanno valutando le loro prospettive di vita oltre che professionali: è una situazione in divenire, magari lo sblocco si avrà in primavera.

Milik e Zielinski: entro Natale il Napoli vuol chiudere il discorso rinnovi relativo a Milik, Zielinski e Maksimovic, discorsi da completare, magari ci saranno clausole più alte. A Zielinski la clausola c’è già, per Milik sarà inserita, poi ci sarà rinnovo anche per Maksimovic.

Insigne, Ghoulam e Mario Rui: per il Napoli ci sono vari step, Mertens e Callejon vengono in primis, poi gli altri. Il Napoli ha un piano di lavoro ben preciso tra Giuntoli e ADL. Di rinnovo per Zielinski se ne parla da un anno ma ci sono molti aspetti da sistemare, anche per Milik so che vogliono chiudere entro i tempi che ho esposto, per gli altri non c’è impellenza, magari all’anno nuovo”.