TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2020 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “POLITANO, A BREVE NUOVO, DECISIVO CONTATTO TRA LE PARTI: SI LAVORA PER LA FUMATA BIANCA”


L’arrivo dell’esterno indipendente dallo scambio con Llorente che pure piace all’Inter


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Politano: la trattativa è avanti, apertissima si cerca l’accordo di tutte le parti. Nel pomeriggio nuovo incontro tra gli agenti ed il Napoli per mettere giù le basi dell’accordo. Operazione non semplicissima ma la buona volontà c’è. Giuntoli oggi ha avuto contatti telefonici con gli agenti di Politano. A breve ci sarà nuovo contatto tra le parti, dopo l’incontro di ieri sera il prossimo sarà decisivo. Si lavora per la fumata bianca.

Scambio Allan-Vecino: mi è sembrato molto difficile, anche per il diverso valore dei giocatori, lo scambio non era la formula giusta, il Napoli avrebbe potuto chiedere un conguaglio oltre al giocatore. Mi sembra più una semplice idea di mercato ma al momento non vedo sviluppi.

Scambio Politano-Llorente: l’Inter LLorente lo ha chiesto al Napoli, vediamo la posizione dello spagnolo può cambiare, l’operazione Politano si può fare anche senza Llorente. L’Inter cerca un centravanti, infatti cercava anche Giroud. Dipende anche dalle volontà di Inter e Napoli. Tutto aperto.

Il Napoli alla ricerca di un nuovo centravanti? Sarebbe difficile a meno che non si decida per Mertens al centro dell’area come ai tempi di Sarri. Petagna e Lasagna? Il primo la SPAL lo cede solo a titolo definitivo, non altro. Il secondo Giuntoli lo conosce bene dal Carpi e potrebbe essere anche una soluzione , ma fa comodo all’Udinese che non lo cederebbe tanto facilmente, per quello il Napoli non ha tanta voglia di privarsi di Llorente, non sarebbe semplice sostituirlo.

Ghoulam: solo di fronte ad un’offerta consistente il Napoli lo lascerà partire. Più passa il tempo più difficilmente partirà anche se ricordiamo quanto accaduto con Verdi che al gong del calciomercato è partito. Molto dipenderà dalle alternative oltre che dalle offerte.

Rinnovi: continuo a pensare positivamente per Maksimovic, Milik e Zielinski. Mertens non ha voglia di andar via, Callejon non ha ancora dato segnali, sugli altri ci penseranno terminato il mercato”.