TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 - INTERVISTE

CECCARINI: “MILIK NON RINNOVERÀ, IL POLACCO LA ‘CHIAVE’ TRA JUVE E ROMA


Kessié e Nandez piacciono ma richieste elevate dai club


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e di TWM, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Osimhen è a Napoli, è lui il primo obiettivo per l’attacco, ci sono i procuratori e faranno il punto della situazione. Va trovato l’accordo con il Lille e questo non è semplice ma se c’è la volontà delle parti tutto è possibile. Tutto muove verso questa direzione. Non ci sono più i margini per tenere Milik, non rinnoverà. Osimhen è sempre piaciuto molto e l’operazione è molto, molto avanzata.

Kessié e Nandez come probabilità di vestire l’azzurro li tengo bassi tutti e due: ci sono difficoltà. Piacciono ma non sono piste particolarmente calde. Il Napoli valuta anche altri profili, perché le richieste sono elevate. Magari potrebbe cambiare qualcosa nei prossimi giorni.

Attacco: Ilicic non è una pista semplice perché l’Atalanta lo valuta molto. Bernardeschi e Under sono due chiavi interessanti, operazioni valide. Milik è la chiave sia in ottica Juve, con Bernardeschi, sia in ottica Roma, con Under. In altre parole, Bernardeschi e Under sono contropartite per Milik, Torres ed Ilicic sono discorsi separati. Dipenderà dalle valutazioni dei singoli”.