TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020 - INTERVISTE

CECCARINI: “MERTENS NON HA ANCORA DECISO IL SUO FUTURO, NE SAPREMO DI PIÙ TRA UN PAIO DI SETTIMANE”


L’interesse per Everton c’è, potrebbe esserci investimento; Azmoun, per ora solo informazioni


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset e di TMW, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Azmoun, lo Zenit escludeva il contatto con il Napoli: Milik è in bilico ed anche Mertens, il Napoli deve dunque guardare al futuro. Il Napoli ha preso delle semplici informazioni sulle valutazioni del giocatore. Napoli pronto a investire 20 milioni, lo Zenit ne chiede 30 almeno, poi da qui a dire trattativa ce ne vuole, non mi sorprende dunque che lo Zenit smentisca contatti.
Zielinski: sono ripetitivo, lo so, ma si respira sempre grande fiducia ed ottimismo, il Napoli è molto fiducioso nel chiudere, Milik è invece molto lontano. La Juve può avere un interesse ma sarei cauto nel dire che Milik sarà bianconero, anche perché c’è da vedere la questione Icardi. La Juve non ha ancora deciso la mossa sul centravanti ed attende il valzer delle punte anche a livello europeo. Il PSG sembra intenzionato a riscattare Icardi poi non so se vorrà uno sconto dall’Inter, anche Cavani va in scadenza a parametro zero e il PSG un punto lo deve mettere. So che i club si stanno parlando. Curioso di sapere dove approderà Cavani, l’Atletico si sta defilando mentre l’Inter si sta interessando anche se l’ingaggio è alto.
Sulle partenze ci vogliono anche le offerte giuste, ad esempio Koulibaly: un anno fa la valutazione era superiore ai 100 milioni, oggi per la crisi ma anche per una stagione anche sottotono dello stesso atleta la cifra non è più quella.
Mertens non ha ancora deciso, c’è un’offerta dell’Inter, c’è un’offerta del Napoli: credo nel giro di un paio di settimane sapremo il suo destino.
Lozano è chiaramente in uscita, se ci fosse un’offerta partirebbe anche lui anche perché il Napoli è su Everton e il Napoli e su Everton potrebbe anche decidere di investire. Dipende dalle occasioni che creerà il mercato”.