TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 21 GENNAIO 2019 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: "LOZANO, NAPOLI AL LAVORO CON DETERMINAZIONE; ALLAN? IL PSG LO RITIENE IPERVALUTATO"


Barella, l'Inter resta in pole; Rog, ballottaggio tra Siviglia e Schalke 04


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Boateng verso Barcellona, è un colpo a sorpresa per tutti. L’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. I dirigenti del Sassuolo sono in aereo verso la Spagna, rientrerà Scamacca dal PEC Zwolle e se ci sarà un’occasione il Sassuolo prenderà un altro attaccante. Si è creato un canale preferenziale tra le due società, specie con la Cantera dei blaugrana.

Piatek-Higuain: ci siamo per il Pipita tutto fatto tra prestito a 9 mln e riscatto a 36mln a giugno. C’è l’ accordo tra Juve e Chelsea, c’è l’ ok del Milan che ha rinunciato al prestito del giocatore. A giugno se ne potrebbe riparlare tra Juve e Chelsea circa le cifre, in base alle situazioni di campionato del Chelsea stesso. Piatek: dopo la partita tra Genoa e Milan ci sarà contatto tra le dirigenze. Va capita la contropartita tecnica per il Genoa (Halilovic, Josè Mauri, Bertolacci) che segue ancora Pjaca. Poi la modalità di pagamento e la sua dilazione, la volontà c’è.

Allan: il PSG ha fatto offerta importante per Paredes, va atteso qualche giorno cioè il recupero di Veratti. Il prezzo è quello e il PSG lo sa: forse si è non spaventato ma crede a una ipervalutazione del giocatore. Resta l’interesse del PSG ma Allan resta a Napoli.

Barella: continuo a credere che questo fosse il momento appropriato per prenderlo e l’Inter è da tempo in vantaggio. A giugno il club nerazzurro resta in pole, a gennaio poteva essere anticipato dal Napoli ma doveva partire un centrocampista. Il ragazzo resta a Cagliari per ora.

Rog: tra Siviglia e Schalke 04, una bella lotta, conta l’idea del giocatore. È ancora ballottaggio nelle prossime ore sapremo di più.

Lozano: lì si sta lavorando: 35 milioni di Euro, si sta lavorando, è complicato e il Napoli è determinato e ci lavora.

Darmian e Ramsey alla Juve? Sono in orbita. tranne colpi di scena con l'Arsenal. Loro hanno in casa Spinazzola, che la Juve non vorrebbe dar via.

Vanno fatti gli applausi a Giuntoli e ADL per aver preso Milik, uno che fa la differenza, l’identikit perfetto per il dopo Higuain, un momento in cui non potevi sbagliare”.