TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 14 APRILE 2018 - INTERVISTE

CECCARINI: “DE LAURENTIIS NON HA DUBBI. IL FUTURO È MAURIZIO SARRI"


Niccolò Ceccarini: “lo scontro diretto per lo scudetto è sempre più vicino. Sarri, è concentrato solo sul campo, non vuole distrazioni”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Tmw

Il giornalista Niccolò Ceccarini, attraverso il suo editoriale di fondo per Tuttomercatoweb, disamina con delle sue considerazioni il futuro di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da napolicalcionews.it:

"Intanto lo scontro diretto per lo scudetto è sempre più vicino. Sarà un momento importante anche per Sarri, che è concentrato solo sul campo. Il tecnico azzurro non vuole distrazioni, a Napoli sta bene e se il progetto sarà quello di una crescita ulteriore della squadra non avrà problemi a legarsi ancora di più al club che lo ha definitivamente lanciato nel grande calcio. Per capire bene la situazione bisognerà attendere ancora un po’. Che anche il Chelsea ci stia facendo un pensierino è normale. A fine stagione ci sarà la separazione con Conte e quindi la caccia al tecnico è aperta, anche se Abramovich non ha alcuna intenzione di pagare la clausola rescissoria".

"Attenzione anche al Monaco, che ultimamente ha preso informazioni. La verità è che nessuno ha avviato contatti, solo valutazioni. Il presidente De Laurentiis però non ha dubbi. Il futuro è Maurizio Sarri, certo se poi il matrimonio non dovesse proseguire bisognerebbe pensare anche ad una soluzione alternativa. Giampaolo sarebbe la logica continuazione del suo lavoro. Un po’ come è accaduto anche ad Empoli, ma è necessario ricordare che ha un contratto con la Samp fino al 2020".