TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “ANCELOTTI DETTA LE SUE LINEE GUIDA: TENERE I PIÙ FORTI; IN PIÙ ARRIVERANNO ALMENO TRE GIOCATORI”


Club azzurro al lavoro anche per i rinnovi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset esperto di calciomercato e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

La linea verde del Napoli? Importante, ci sono giocatori che all’inizio erano partiti in sordina, se ora un Luperto parte titolare vuol dire che si è espresso al meglio e può dare una buona mano alla squadra. Gaetano è un bel talento, ha grandi chances di migliorare ancora, complimenti!

 

Allan: credo da tempo che Ancelotti abbia dettato le sue linee guida, condivise da De Laurentiis e Giuntoli: tenere i giocatori più forti: Allan Koulibaly, Insigne e Mertens oltre che a Meret, ovvio. So che il Napoli vuole almeno tre giocatori: un esterno difensivo e si parla di Trippier senza escludere Lazzari, al quale Ancelotti ha fatto un complimento, poi un centrocampista e un attaccante esterno. Insomma sono almeno tre i giocatori in entrata.

Poi il discorso legato ai rinnovi non è secondario, parlo di tutti i giocatori tipo Insigne, Mertens e Milik per l’attacco; Maksimovic, Hysaj, per la difesa. Si sta lavorando anche su Callejon; insomma: le idee ci sono, sono molto chiare e sono condivise”.